*La data della fine del corso non è definitiva e potrebbe subire le variazioni.
(NUOVA ISCRIZIONE)
Modulo di richiesta è disponibile dal 24 gennaio al 6 febbraio 2021
Ricordiamo a tutti gli interessati al SIA che durante l’incontro, l’insegnante non fa la lezione, ma richiede agli studenti di stabilire i propri obiettivi e pianificare lo studio.
Al momento della preiscrizione online chiederemo ai candidati i propri obiettivi e piani di studio e quali materiali utilizzeranno.
E’ prevista la selezione dei nuovi partecipanti. La selezione verrà fatta in base alle informazioni fornite nel form.
Invieremo l’esito della selezione via email martedì 8 febbraio.
Vista la situazione pandemica, le iscrizioni del primo semestre si effettuano solo online con il pagamento a mezzo bonifico.
La quota d’iscrizione semestrale è di 10 euro e dà diritto alla riduzione a 4 euro sulla quota annuale della biblioteca durante il semestre.
(solo per chi si è già iscritto)
1. Scaricare il Can-do check sheet (word o PDF) da Google Classroom o dalla pagina web Materiali dei corsi.
2. Consegnare il Can-do check sheet tramite Google Classroom o via email.
3. Il termine ultimo per consegnare la scheda è le ore 12.00 (mezzogiorno) del giorno precedente l’incontro SIA.
E’ IMPORTANTE SAPERE CHE …
・Non si tratta di un corso con attestato finale. Su richiesta, verrà rilasciato un certificato di frequenza.
・All’atto dell’iscrizione va presentato il progetto di studio e Can-do.
・Alla fine della lezione va presentato all’insegnante il modulo Can-do con il resoconto del programma effettuato nella giornata.
・La presenza non è obbligatoria; basta prenotare in anticipo l’orario in cui si desidera studiare.
・Anche se regolarmente iscritto, allo studente con assenze ripetute sarà interdetta la frequenza.
・Anche se regolarmente iscritto, allo studente con ritardi ripetuti di oltre 15 minuti sarà interdetta la frequenza. Il singolo ritardo oltre i 15 minuti sarà comunque considerato assenza.
INFO: [email protected]
Si fa presente che la scuola rimarrà chiusa dal 24 dicembre al 6 gennaio compreso. Le mail inviate alla scuola durante questo periodo saranno smaltite dopo il 7 gennaio.